Opportunità concrete di incontro domanda-offerta lavorativa a JOB&Orienta

Opportunità concrete di incontro domanda-offerta lavorativa a JOB&Orienta

Toccare con mano, incontrarsi faccia a faccia, conoscersi di persona: lungo il Percorso Rosso di JOB&Orienta le proposte di lavoro diventano concrete. Il Salone si conferma occasione efficace di incontro domanda-offerta lavorativa, evitando inutili perdite di tempo.

Basta curiosare tra le tante proposte degli espositori dell’edizione 2018 per scoprire le offerte di lavoro più interessanti e le figure professionali più ricercate. Chi sta cercando impiego nel settore turismo può incontrare a Verona uno dei principali gruppi alberghieri italiani: GB Thermae Hotels di Abano Terme (Padova), con oltre 500 dipendenti. Il gruppo, che alla ricerca professionale dedica continua attenzione, offre numerose possibilità di formazione e attualmente è alla ricerca di personale per i piani, per la zona cure, la cucina, la sala e il front office. Opportunità di lavoro per manutentori, personale per il front office, camere e cucina anche nel gruppo Parc Hotels Italia, forte di sette alberghi e due prestigiose residenze sul lago di Garda e quattro alberghi in Sicilia.

IDM Alto Adige, facilitatore dello sviluppo economico in Alto Adige di Bolzano, cerca invece profili tecnici: ingegneri, esperti di meccatronica, informatici, mentre Skilljob è alla ricerca di profili tecnici e project manager in grado di gestire e sviluppare progetti web e software.

Recruting a 360 gradi per Lavoropiù, Tempor Spa e Manpower, quest’ultima con un occhio di riguardo ai profili di periti, diplomati delle scuole professionali, specializzati in IT. Caccia ai neo diplomati e neo laureati in materie tecniche del settore meccanico, elettrico e meccatronico anche per Kosme.

Anche EnAIP Veneto, proprio il proprio stand all’interno del Percorso Argento (pad. 7), raccoglierà CV e organizzerà colloqui individuali su prenotazione nei tre giorni di manifestazione, con obiettivo di assunzione.

Trova la persona giusta per ogni azienda il database presentato da Kaihros, mentre l’associazione A4.Manager sostiene la diffusione e la crescita qualitativa della managerialità nelle imprese italiane.

Per saperne di più consulta anche il programma completo dei workshop della Saletta TopJOB (pad. 7) cliccando qui.