L’Università di Verona, storica presenza di JOB&Orienta, si presenta in questa Digital Edition con un interessante workshop dedicato a tutti coloro che sono interessati all’offerta formativa dell’Ateneo al quale sono i benvenuti studenti, famiglie e genitori!

Per tutta la durata della manifestazione, attraverso la propria vetrina virtuale, l’Università di Verona sarà a disposizione per chiarire ogni dubbio o perplessità su: corsi di laurea, tasse universitarie, mense e alloggi, erasmus e programmi di studio all’estero, inclusione, stage, tirocini e tantissimo altro ancora!

Sono infatti a disposizione i Tutor dell’Ateneo con i quali collegarsi in diretta zoom secondo un calendario che sarà presto disponibile sul sito: approfittare di questa occasione vuol dire partire con il piede giusto per ogni futura carriera!

Per chi invece ha le idee ancora confuse sul futuro percorso universitario è disponibile uno sportello di Counsellig individuale: esperti counsellor sono a disposizione per suggerire gli strumenti utili ed essenziali per formulare una scelta il più possibile consapevole.