Aperte le registrazioni alla 28esima edizione di JOB&Orienta

Aperte le registrazioni alla 28esima edizione di JOB&Orienta

Per accedere alla Fiera registrati e stampa il tuo biglietto!

Ciascun biglietto è dotato di un QR code personalizzato, diverso per ogni visitatore, che ti permetterà di accedere a contenuti sulle attività svolte e sulle proposte presentate a JOB&Orienta. 

IL TUO PROFILO
Compilando il tuo Profilo potrai condividere i tuoi contatti con gli espositori presenti al JOB&Orienta semplicemente facendoti inquadrare il QRcode stampato sul tuo biglietto. Questo consentirà agli espositori di contattarti per inviarti maggiori dettagli sulle proprie offerte.

SCOPRI I PERCORSI ESPOSITIVI
All’interno della sezione Espositori è possibile conoscere la posizione e il profilo degli stand presenti,  lasciare i propri contatti e iscriversi alla loro mailing list per essere contattati anche dopo la fine della manifestazione.

CONSULTA LA MAPPA
Attraverso la mappa virtuale puoi visualizzare la posizione degli stand nel quartiere fieristico. Inoltre, puoi ricercare le sale per non perderti nessuno degli appuntamenti culturali.

LEGGI IL PROGRAMMA
Puoi consultare online il programma e gli eventi che si tengono ogni giorno in fiera all’interno delle sale convegno e delle salette workshop all’interno dei padiglioni.

 

Vieni in gruppo? Clicca qui per scaricare il vademecum per la registrazione di una scolaresca

Si ricorda che:
1- per ogni indirizzo email di accompagnatore potranno essere registrati fino a 199 alunni;
2- per gruppi superiori a 80 unità verrà stampato un biglietto unico, che dovrà poi essere sostituito con quelli individuali all’ingresso della Fiera.