SAVE THE DATE: 30 GIUGNO 2017 – APERTE LE ISCRIZIONI A JOB&ORIENTA

SAVE THE DATE: 30 GIUGNO 2017 – APERTE LE ISCRIZIONI A JOB&ORIENTA

Sono aperte le iscrizioni alla 27a edizione di  JOB&Orienta, la più autorevole mostra convegno nazionale sui temi dell’ orientamento, scuola, formazione e lavoro, Il 30 e 1-2 dicembre 2016 a Verona. Come ogni anno, chi prenoterà la propria partecipazione in qualità di espositore entro il 30 giugno potrà usufruire di tariffe particolarmente agevolate.

Con una formula consolidata, che ha visto nel 2015 la partecipazione di oltre 72.000 visitatori, l’evento è accreditato come vetrina privilegiata in cui presentare a studenti, famiglie  e giovani percorsi  di formazione e opportunità di inserimento lavorativo.

Scuole, accademie e università, enti di formazione, istituzioni, centri per l’impiego e agenzie di servizi per il lavoro, associazioni di categoria, imprese,…. hanno la possibilità di farsi conoscere attraverso uno spazio espositivo personalizzabile e modulabile a seconda delle proprie esigenze.

Esporre a JOB&Orienta significa:

  • far conoscere la propria realtà agli oltre 72.000 visitatori dai 16 ai 35 anni;
  • pubblicizzare prodotti e servizi direttamente presso il target di riferimento;
  • promuovere il proprio brand verso target mirati e in un contesto autorevole, nonché rafforzare la propria immagine grazie alla diffusa campagna di comunicazione;
  • effettuare recruiting di giovani che si approcciano per la prima volta al mondo del lavoro e adulti in cerca di riqualificazione lavorativa, per proporre inserimento lavorativo, stage e alta formazione;
  • incentivare i rapporti commerciali e facilitare partnership con altre realtà presenti in Fiera;
  • acquisire visibilità attraverso la sponsorizzazione delle aree comuni di JOB&Orienta.

Per le iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2017 è prevista in via esclusiva un’agevolazione del 15% sulle tariffe di prenotazione.

Per info contattare Layx S.r.l. allo 049/8726599 oppure via mail a job@layx.it