Porta con te il CV e trova il lavoro del tuo futuro a JOB&Orienta

Porta con te il CV e trova il lavoro del tuo futuro a JOB&Orienta

A JOB&Orienta non solo università e orientamento post diploma ma anche tante opportunità per giovani in cerca di lavoro e adulti desiderosi di riqualificarsi professionalmente.
Nel Percorso Rosso (pad. 7), per i visitatori interessati, la possibilità di sottoporre il proprio curriculum ad alcune delle più importanti agenzie di selezione del personale del territorio: Fondazione Consulenti per il Lavoro, Manpower, UMANA, Humangest, Infor Group, Generali Rovereto Rosmini e Synergie Italia.

Peri più abituati al mondo del web e alla ricerca di lavoro online anche la possibilità di incontrare alcuni dei portali di riferimento del settore: Bakeca.it; Jobadvisor.it; WeCanJob.it; Jobrapido.comJob Farm, nuovo progetto di ACTL – Sportello Stage, VenetoLavoro.it, portale direttamente collegato alla Regione del Veneto e Scambieuropei, specializzato sulla mobilità internazionale.

Coloro invece che hanno aspirazioni imprenditoriali non potranno non visitare lo stand di t21 – trasferimento tecnologico e innovazione, società consortile proposta dalle Camere di Commercio di Belluno, Rovigo, Venezia e Verona, che illustrerà i propri servizi formativi e di orientamento e le attività a sostegno dell’avvio d’impresa e di lavoro autonomo, nonché i progetti e le iniziative finanziate da progetti nazionali e regionali.

Ricordiamo a tutti i visitatori che registrandosi per partecipare a JOB&Orienta è possibile – oltre a stampare il proprio biglietto comodamente a casa e saltare la coda all’ingresso – caricare all’interno dell’area riservata individuale il proprio CV, così da renderlo disponibile agli espositori attraverso una semplice scansione del QR code apposto sul biglietto.