JOB&ORIENTA 2018 – LE DATE DELLA XXVIII EDIZIONE

JOB&ORIENTA 2018 – LE DATE DELLA XXVIII EDIZIONE

La macchina organizzativa di JOB&Orienta non si ferma ed è già al lavoro per la XXVIII edizione che si terrà il 29-30 novembre e 1 dicembre 2018. Reduce dal grande successo dell’edizione appena conclusa che ha visto tagliato il traguardo dei 75mila visitatori, JOB&Orienta sta già sviluppando i filoni su cui punterà l’appuntamento del 2018.

Promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Salone è punto di osservazione ed approfondimento privilegiato sul mondo dell’istruzione e del lavoro, che pone al centro del dialogo i giovani, le loro aspirazioni e necessità. Da quasi trent’anni la manifestazione accompagna l’evoluzione di questi mondi divenendo vetrina particolare per gli enti che da sempre se ne occupano.

Anche per l’edizione 2018 è previsto un consistente calendario culturale che tratterà i temi più aggiornati attraverso il racconto di autorevoli ospiti, accompagnato da una ricca area espositiva che accoglierà, come di consueto, le eccellenze italiane e straniere per offrire ai visitatori opportunità reali di formazione, studio e lavoro sia in Italia che all’estero.

Ministeri, Regioni, università, accademie, ITS, CFP, Aziende, Enti di Formazione e realtà che si occupano di orientamento, scuola, formazione e lavoro contribuiscono al successo di JOB&Orienta che da sempre ospita le best practices e si colloca come momento di approfondimento ed informazione rivolto a studenti, giovani, operatori e adulti. Ma JOB&Orienta è anche spettacoli ed intrattenimento tanti sono i momenti di animazione offerti nel corso dei tre giorni, la manifestazione si contraddistingue, infatti, per saper coniugare gli alti contenuti e l’importante proposta espositiva con situazioni di aggregazione e divertimento dedicati ai visitatori.

L’appuntamento è quindi fissato per il 29-30 novembre e 1 dicembre 2018!

Per informazioni:

Segreteria organizzativa

Tel. 049/8726599
e-mail job@layx.it