Esporre

Il successo di JOB&Orienta è garantito, tra le altre cose, dall’ampia e articolata area espositiva suddivisa in due padiglioni (il primo dedicato al mondo dell’istruzione, il secondo all’università, la formazione e il lavoro) e diversi percorsi espositivi.

Il Salone rappresenta un’ottima opportunità per promuovere la propria immagine, proporre progetti e iniziative e presentare la propria realtà attraverso il contatto diretto con un pubblico numeroso ed eterogeneo.

Perché partecipare Come partecipare Tipologie di espositori

 

Prenotazione alberghi per espositori e visitatori di JOB&Orienta
banner_booking

 

ATTENZIONE! INFORMAZIONI IMPORTANTI PER GLI ESPOSITORI:

Apprendiamo che la seguente Società “Expo Guide, S. de R.L. de C.V.” sta inviando a molte aziende espositrici offerte per la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO su un catalogo di loro proprietà. In queste lettere di offerta vengono utilizzati nomi di manifestazioni italiane ed estere – tra cui appunto JOB&Orienta – della segreteria organizzativa Layx srl e delle aziende che vi espongono.

A tale proposito, desideriamo precisare che la società “Expo Guide, S. de R.L. de C.V.” non è mai stata autorizzata da Veronafiere ad usare il nome e/o il logo della manifestazione JOB&Orienta né tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici, e non è mai stata incaricata di raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere. Veronafiere è totalmente estranea all’attività svolta dalla sopra citata società.

Vi ricordiamo che con il pagamento della quota di iscrizione a JOB&Orienta la Vostra Azienda viene inserita gratuitamente sul Catalogo Ufficiale della manifestazione e che l’eventuale richiesta da parte Vostra di pubblicità a pagamento sui mezzi promozionali di Veronafiere dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente i moduli di Veronafiere.

Grazie per l’attenzione.